Whats'On?

Trucchi e consigli in una residenza sobrio

16Feb

Trucchi e consigli in una residenza sobrio

Che cos’è una casa minimalista?

Come sempre, non c’è una parere definitiva.

A causa di me, vale sempre lo proprio fonte: “eliminare il eccessivo in potersi accatastare contro ciò cosicché è essenziale”. E giacché ritengo in quanto eccessivo ed essenziale siano coppia concetti del complesso soggettivi, trovo intrattabile concedere una vera e propria spiegazione di edificio essenziale.

CiГІ in quanto ГЁ essenziale per me, puГІ abitare sterile per te; che posso sostenere io affinchГ© affare ГЁ del tutto ovvio nella tua vita?

Ad qualsiasi atteggiamento ma, penso che si possano raffigurare delle linee generali, a causa di aiutarci ad sentire una abitazione perché si possa chiarire sobrio. Ecco così la mia personalissima e soggettivissima accompagnatore ad una edificio minimalista:

La dimora deve capitare un paese con cui siamo per nostro agiatezza:

“Casa” a causa di me è sinonimo di rifugio. L’ambiente durante cui vitale deve farmi trattenersi amore. Non deve sentire troppi oggetti, però non deve nemmeno avere luogo uno stanzone mancanza e vuoto di personalità. Motivo c’è un segno sfrondato da rimarcare, ossia cosicché

Minimalismo non significa rinunzia;

significa ricevere COMPLESSO ciò giacché serve a acconsentire i nostri bisogni ed abrogare L’ECCESSO:

Penso così importante trattare di corrente punto di vista. Spesso le persone hanno come “paura” di un avvicinamento essenziale alla attività, affinché pensano di doversi spogliare di ciò che attraverso loro è rigoroso.

Frasi che “Non posso succedere minimalista, fine adoro cucinare e non potrei alloggiare mediante una sola pentola” sono chiaramente un nonsense. Chi l’ha proverbio giacché devi ricevere una sola pentola? Adori maltrattare? Circondati di incluso ciò perché ti serve verso i tuoi manicaretti…ma forse rivendi la canna da livido che hai comprato quella turno cosicché ti volevi sommergere nella temperamento bensì che non hai no afferrato ad usare.

Qualunque argomento giacché entra nella nostra vita ha un sforzo parecchio progenitore del conveniente puro coraggio modesto (cosicché comunque può succedere abbondante): ci porterà coraggio periodo, buco e benessere intellettuale. In quanto così un pariglia di scarpe, un apparecchio televisivo, un ornamento, unito stereofonico ovvero una macchina, quel inesperto argomento necessita d’ora sopra poi della nostra accuratezza, durante capitare rimesso verso località alle spalle l’utilizzo, mondo, prosciugato, spolverato, rabberciato.

Per attuale melodia, deve occorrere verso ciascuno obiettivo, oppure non ne vale la afflizione. AffinchГ© pagare ricchezza per una cosa destinata a prendere nulla a causa di i prossimi x anni? Nell’eventualitГ  che ci fermiamo per meditare, ГЁ luminoso in quanto non ha direzione.

Affinché atto vuol celebrare “servire per uno scopo”?

Bisognare unito meta ha un concetto alquanto ampio e difforme a causa di ognuno di noi:

In me attuale parere ha due declinazioni:

Acconsentire un desiderio principale

Penso giacché codesto giudizio così sufficientemente semplice da capire: acquistiamo cose cosicché ci servono ( piatti, tovaglie, abiti, sostentamento etc..).

Dobbiamo ma abitare attenti verso non oltrepassare nel eccedente. Un coppia di scarpe può abitare un opportunità primario, eppure il 30esimo coppia di tacchi giacché userai circa una imbrunire d’estate no. Impara a darti dei limiti.

Attaccare importanza alla mia attivitГ 

Questa visione ГЁ incertezza ancora incerto da chiarire. Solo dovrebbe divenire un base abituale per ognuno di noi, prima di tutto per quei consumatori complusivi, cosicchГ© escono, comprano e assai poco trnano per casa si chiedono: affinchГ©??

Tutti cambiamento in quanto acquisti qualcosa, ricordati affinchГ© entrerГ  nella tua dimora e nella tua cintura, occuperГ  occasione e buco. Inizialmente di strisciare la carta chiediti di continuo per cosicchГ© metodo quell’oggetto puГІ progredire la tua attivitГ  quotidiana. Nell’eventualitГ  che non riesci verso rispondere…lascia consumare.

Occupare con disposizione, non comprare per abuso, sono tutti elementi parecchio importanti per una “casa minimalista”. Però c’è un seguente punto giacché penso non solo alquanto celebre rimarcare. Occasione fa, guardando il cortometraggio “Minimalism: verso documentary about the important things”, ho appreso una detto giacché mi ha colpito maniera un razzo a ciel pacifico. Almeno semplice, vera nondimeno sottovalutata. :

Vivere nello estensione junior facile ГЁ la volontГ  ancora costume e ragionevole in quanto possiamo fare

Minimalism, a documentary about the important things

Ci avevi mai pensato? Oltre al opportunitГ  risparmiato per pulizie o al sforzo junior di fitto e bollette, alloggiare sopra una casa ancora piccola ci fa inquinare minore. E ci fa sostenere quella popolare casa con cui tutti viviamo: il nosto mondo.

GiacchГ© bene possiamo comporre

PerГІ atto possiamo fare anniversario in anniversario per mantenere la nostra casa ripulitura e durante sicurezza, attraverso sentirci rilassati e a nostro occasione qualunque avvicendamento in quanto entriamo mediante domicilio?

Ci sono alcuni piccoli trucchi in quanto vale la stento seguire, e affinchГ© voglio appoggiare mediante te:

Magma i piatti davanti di abbandonare a oziare

svegliarsi e afferrare la arte culinaria ripulitura ti migliora l’umore, credimi!

Trova un ambiente ad qualunque occasione

Dato che tutti attrezzo giacchГ© possiedi ha una disposizione precisa sarГ  assai con l’aggiunta di agevole difendere la domicilio durante sicurezza. BasterГ  riporre a localitГ  gli oggetti dopo averli utilizzati

Tieni con sicurezza gli abiti

Ho in precedenza parlato di modo sopprimere i capi con sovrabbondanza nell’armadio, ciononostante una cambiamento raggiunto l’ordine, va mentenuto! La tramonto, inizialmente di partire per prendere sonno, metti verso assegnato i vestiti che hai portato, non lasciarli ammonticchiare sulla classica sedile di fianco al letto!

Elimina le decorazioni in sproporzione

Soprammobili, suppellettili, calamite sui frigoriferi ecc…occupano spazio, creano confusione e ti portano strada occasione qualunque avvicendamento in quanto devi cospargere; tieni solo ciò che vale proprio la pena controllare.

Non risparmiare la scommessa

Elemosina di rimanere in allo stesso modo con la lettere, e collaudo a snodarsi al edotto elettronico il oltre a plausibile.

Passa al digitale

Abbiamo tutti quei libri oppure quei DVD giacché adoriamo e affinché rileggiamo/riguardiamo di continuato; eppure ne abbiamo molti estranei in quanto non verranno no oltre a riutilizzati…vendili, regalali o donali e libera ambito sopra abitazione.

E successivamente, hai per niente pensato verso circolare al digitale? Io ho ricevuto per offerta un e-reader a causa di il mio genetliaco e non posso piГ№ farne per fuorchГ©. Soprattutto affinchГ© posso scaricarmi un sacco di libri gratuitamente ovvero prendere durante mutuo ebook dalla studio.

Nell’eventualitГ  che sei un affezionato del cartaceo e appunto non te la senti di toccare al digitale, il mutuo bibliotecario puГІ risiedere una abile risoluzione; decifrare o curare un lungometraggio a titolo di favore e restitutirlo non con difficoltГ  l’hai abile ГЁ un gran metodo attraverso rispettare averi e spazio.

Elimina i doppioni

Non ti servono 4 cavatappi, neppure tantomeno 20 tazze a causa di la pasto: tieni l’essenziale ed elimina l’eccesso.

Utilizza tono chiare in l’arredamento

Ti sembrerà di divertirsi mediante ciascuno zona ancora largo, e renderà l’atmosfera più condiscendente.

Elimina gli oggetti inutili

Ci sono tanti piccoli oggetti affinché creano confusione e perché è accessibile eliminare; eppure è altolocato non scordarsi di quelli grandi! Eliminare un scrivania, una posizione, o una scrivania può succedere una movimento trionfante a causa di cambiare assolutamente l’atmosfera di una abitazione.

LEAVE A COMMENT

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

×